Mondi Femminili nella prima metà del ‘900

mar 12.

Mondi Femminili nella prima metà del ‘900

Serata culturale in occasione della festa della donna 2021 dal titolo " Mondi femminili nella prima metà del Novecento".

12 marzo 20212021-03-12T08:00:00
20.00 2021-03-12T08:00:00
In diretta streaming

Programma dell'evento:

- Enza La Cognata "DONNE, MAESTRE NEL PERIODO FASCISTA. Vita ed esperienze vissute"

- Lettura di brani dalle opere di Grazia Deledda, Alda Merini, Alba De Céspedes e di Wislawa Szymborska con Silvana Cagnato

- Intermezzi musicali violino con Elena Suriani e all'arpa Aurora Bottacin

- Presentazione di Rosa Chiara Casarin

Come partecipare all'evento:

In ottemperanza alle disposizioni normative per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid 19,  l'evento si terrà in diretta streaming.

Si precisa che lo streaming sarà attivo solo nel giorno e nell'ora sopra indicata. Per partecipare basta accedere alla "DIRETTA" .

Lo streaming è attivo anche per smartphone e tablet di ultima generazione. Si raccomanda l'utilizzo di una connessione in rete di tipo "senza limiti" (in gergo flat). Per accedere al servizio non è richiesta alcuna registrazione.

Gli spot pubblicitari che potrebbero apparire durante il collegamento streaming sono inseriti in modo casuale dal service provider e non sono in gestione al Comune di Trebaseleghe. Questo è dovuto al fatto che il servizio è stato attivato senza alcun costo per i cittadini e per l’Amministrazione.

Accedi alla diretta:

Informazioni:

Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito e sui canali social istituzionali.

Per saperne di più sui servizi di comunicazione del Comune di Trebaseleghe visita il seguente link > Trebaseleghe ti informa