Spettacolo teatrale "Viaggio nel tempo".

giu 12.

Spettacolo teatrale "Viaggio nel tempo".

L'Amministrazione comunale invita la cittadinanza allo spettacolo di beneficenza promosso dall'associazione Avis, con il patrocinio del Comune di Trebaseleghe e realizzato dalla compagnia “I SognAttori”, composta da attori con disabilità e non.

12 giugno 20222022-06-12T06:00:00
18.00 2022-06-12T06:00:00
Auditorium comunale, Via Don Orione 4

La compagnia teatrale "I sognattori" si esibirà nello spettacolo teatrale "Viaggio nel tempo. Tra Oriente e Occidente", sotto la regia di Giorgia Favorido.

La compagnia teatrale "I SognAttori", nata nel 2011, è composta da persone con disabilità e da volontari.

La "Teatroterapia" ha sviluppato e potenziato le abilità espressive e creative di ognuno, attraverso esercizi su corpo, voce, movimenti creativi, uso dei colori, ascolto, produzione di suoni con strumenti musicali, percezione della natura e percezione dei movimenti del proprio corpo.

Per saperne di più sulla compagnia "Sognattori " e su Teatro Terapia del cuore cliccate qui.