Storie di mare

set 09.

spettacolo per famiglie

Sabato 9 Settembre alle ore 17:00 l'Assessorato alla Cultura ed il Gruppo Teatrale Febo Teatro presentano "STORIE DI MARE".
Spettacolo con ingresso gratuito rivolto a bambini e famiglie.
Vi aspettiamo numerosi.

9 settembre 20232023-09-09T05:00:00
17.00 2023-09-09T05:00:00
Trebaseleghe (PD)- Auditorium comunale

Chi ha un talento, ha un tesoro! Talvolta però, questo tesoro lo teniamo nascosto negli abissi del cuore e per portarlo a galla abbiamo bisogno di un incoraggiamento!

“Storie di mare” parla proprio di questo, rivisitando tre importanti storie dell’autore Italo Calvino. Due narratori-marinai ci accompagneranno in un viaggio fantastico di racconti in cui i protagonisti vivranno grandi avventure e saranno messi alla prova, scoprendo che non bisogna avere paura di rivelare i propri talenti al mondo.

Uno spettacolo che, attraverso ritmiche ispirate alla Commedia dell’Arte e uso di oggetti scenici immaginifici, ci rivelerà quanto ogni tipo di viaggio possa essere occasione di incontro e di crescita.
Pronti a salpare insieme?

Per informazioni: Ufficio Staff del Sindaco 0499319524