apr 12.

Family Way organizza con il patrocinio comunale la serata informativa "Le Case Anni d’Oro: nuove esperienze di accoglienza di anziani per le famiglie e la comunità".

12 aprile 20242024-04-12T08:00:00
20.00 2024-04-12T08:00:00
Sala Arzini Biblioteca Comunale

Family Way come Ente del terzo settore lavora a stretto contatto con le famiglie e le loro problematiche. Durante la serata informativa sarà presentato il progetto Le Case Anni d’Oro® di ideazione Family Way e pensato per i molti anziani che non possono accedere alle strutture di accoglienza tradizionali, che non sono ancora pronti o propensi alla Casa di Riposo, ma che comunque necessitano di attenzioni che le famiglie, da sole, non riescono a soddisfare.

Relatori : Dott.ssa Silvia Grigolin - Presidente Family Way ETS; Dott. Marco Monda - Presidente Anpicof Italia e Direttore Scientifico del Consultorio Familiare Ateneo Terzo Valore; Dott.ssa Simonetta Vanin - Pedagogista Clinico Anpec.