Nuove regole per l’accesso alla Biblioteca comunale

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal 10 gennaio 2022, in ottemperanza al Decreto Legge 221 del 24 dicembre 2022, per accedere ai locali della Biblioteca comunale di Trebaseleghe sarà necessario esibire la certificazione verde Covid-19 per vaccinazione o guarigione (cosiddetto “Green pass rafforzato”).

A partire dal giorno 10.01.2022 l’accesso alla Biblioteca sarà subordinato all’accertamento da parte di personale bibliotecario del possesso del green pass rafforzato dell’utente (che si potrà esibire sia in forma cartacea che elettronica) e di documento d’identità in corso di validità. Una volta accertato il possesso del green pass rafforzato, l’utente avrà libero accesso ai servizi della Biblioteca con mascherina indossata correttamente.

Le disposizioni di cui sopra non si applicano ai soggetti di età inferiore ai dodici anni o esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica.

Chi non fosse munito di green pass rafforzato potrà comunque usufruire dei servizi della Biblioteca e dell’Interprestito bibliotecario (NON all’interno della struttura) con le modalità da concordare direttamente con il personale bibliotecario (prenotazione libri al telefono o via mail, prestito e consegna dei libri all’esterno dell’ingresso della Biblioteca).

Informazioni e contatti:

Per ulteriori informazioni > Biblioteca comunale di Trebaseleghe

Per saperne di più sul green pass > vedi il sito https://www.dgc.gov.it