Orti Sociali Amici per l'Africa Onlus.

Si comunica alla cittadinanza che è aperto il bando per l’assegnazione di un lotto coltivabile nell’area comunale degli Orti Sociali, gestiti dai Volontari dell'Associazione degli Amici per l'Africa Onlus.

Gli Orti Sociali di Trebaseleghe, situati in via Manetti, sono gestiti dai Volontari dell'Associazione degli Amici per l'Africa, la Onlus che ha preparato l'area dotandola di impianto idrico e casette in legno per il deposito delle attrezzature.

Quella degli Orti sociali è una realtà consolidata e importante per il nostro territorio: questa iniziativa, infatti, oltre ad essere di sostegno per tante famiglie che non hanno un angolo di terreno da coltivare, si è rivelata un importante centro di aggregazione.

Il bando rivolto agli attuali utenti degli Orti Sociali e a chi intende chiedere per la prima volta, scade alle ore 17.00 del 22 gennaio 2022. Entro tale data dovrà essere consegnato compilato e firmato il questionario tramite deposito nella cassetta presso la bacheca degli Orti Sociali, mediante trasmissione dello stesso a mezzo WhatsApp oppure invio nella email dell’Associazione amiciafricatrebaseleghe@gmail.com.

Info e contatti:

Per ulteriori informazioni contattare i referenti dell'Associazione:

Le indicazioni sulle modalità di presentazione della domanda, sono contenute nei documenti scaricabili nella sezione "Bando e allegati" della presente pagina.