Avviso pubblico per la manifestazione di interesse Convenzione tra il Comune di Trebaseleghe e Caf.

Si rende noto che è stato pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse alla stipula di convenzione tra il Comune di Trebaseleghe ed il Caf per la gestione delle pratiche relative alle richieste di prestazioni sociali agevolate da parte di cittadini residenti biennio 2022/2023 con eventuale proroga al 2024. (affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera a) del decreto legge 76/16.7.2020, convertito in legge n. 120/11.09.2020).

L'Avviso completo e gli allegati sono consultabile all'Albo pretorio on-line e scaricabili nella sezione "Documenti" della pagina.

Modalità e termini di presentazione della domanda:

Per esprimere la manifestazione di interesse alla procedura di convenzione i Caf dovranno inviare al Comune di Trebaseleghe settore Servizi al Cittadino – Servizi Sociali – il modello allegato al presente avviso compilato e completo di copia del documento di identità del legale rappresentante entro il giorno 28 FEBBRAIO 2022 ENTRO LE ORE 12:00 a mezzo posta elettronica certificata PEC all’indirizzo: comune.trebaseleghe@postecert.it (file .pdf .zip) specificando nell’oggetto dell’invio: “offerta per partecipazione per manifestazione di interesse alla stipula di convenzione tra il Comune di Trebaseleghe ed il Caf per la gestione delle pratiche relative alle richieste di prestazioni sociali agevolate da parte di cittadini residenti anno 2022”.

Per trasparenza, il file dell’offerta, dovrà essere “protetto-criptato” sino alla scadenza del termine di presentazione dell’offerta (28/02/2022 ore 12,00) e successivamente sarà Vostra cura fornire la password per permetterne la lettura che dovrà pervenire entro il 2/03/2022 ore 09,00. All’indirizzo mail: p.benetton@comune.trebaseleghe.pd.it o p.stella@comune.trebaseleghe.pd.it

Info e contatti:

Tutte le informazioni potranno essere richieste all’ufficio Servizi Sociali a mezzo: