Cassetta raccolta richieste farmaci: in arrivo a Sant’Ambrogio!

Si avvisa la cittadinanza che, su iniziativa dell’Assessorato alle politiche sociali, a partire dal giorno lunedì 7 febbraio 2022, sarà attivo per la frazione di Sant’Ambrogio un servizio di raccolta delle richieste farmaci da consegnare al medico di base dott.ssa Bordin presso il Centro di Medicina integrata.
Sarà installata all’esterno della Farmacia dr. Di Pietro Ciro a Sant’Ambrogio una cassetta per raccogliere le richieste che saranno consegnate alla Medicina di gruppo da volontari.

Modalità di consegna delle richieste:

  • La richiesta va consegnata all’interno di busta chiusa nella cassettina posta all'esterno della Farmacia Di Pietro a S.Ambrogio, all’interno devono essere specificati: farmaci da prescrivere, nome e cognome del richiedente, recapito telefonico per eventuali comunicazioni.
  • I volontari dell’Associazione ASD Podistica Ambrosiana provvederanno a ritirare e consegnare le buste chiuse alla dottoressa Bordin 2/3 volte alla settimana, a seconda del numero di richieste pervenute.

L’Assessore alle politiche sociali Trevisan Rosanna ha dichiarato che “quest'iniziativa vuole facilitare gli abitanti di Sant’Ambrogio i quali, a seguito del pensionamento del dottor Scalabrin Maurizio, che per anni ha servito con dedizione la nostra frazione, si devono ora recare negli ambulatori di Trebaseleghe. Ringrazio la farmacia del dottor Ciro Di Pietro e l’Associazione ASD Podistica Ambrosiana che si sono resi fin da subito disponibili a realizzare e concretizzare quest’iniziativa”.