Selezione di sei rilevatori per il censimento della popolazione e abitazioni ISTAT.

Si avvisa la cittadinanza che è indetta una selezione per soli titoli per la formazione di una graduatoria di rilevatori cui attingere per le operazioni connesse il Censimento Permanente della Popolazione per il quinquennio 2022-2026.

La disponibilità richiesta (prevista) decorre dalla fine di agosto 2022 fino al 16/01/2023. In particolare: - dalla prima decade di settembre e fino al 02.12.2022 per la fase di formazione; - dal 30.09.2022 e fino al 16.01.2023 per le varie fasi delle rilevazioni; Il periodo di disponibilità richiesto potrà comunque subire variazioni in seguito ad eventuali diverse disposizioni dell’ISTAT, dell’Ufficio Regionale di Censimento o necessità interne all’Ufficio di Censimento Comunale. La decorrenza dei singoli incarichi verrà stabilita in funzione delle esigenze organizzative e secondo la tempistica eventualmente prevista dall’ISTAT.

Le domande di ammissione, redatte su apposito modulo, dovranno essere indirizzate al Comune di Trebaseleghe – Ufficio Comunale di Censimento – Piazza Principe di Piemonte, 12 – 35010 Trebaseleghe (PD) e presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, ovvero inoltrate con Raccomandata A.R. o tramite e-mail o posta elettronica certificata all’indirizzo comune.trebaseleghe@postecert.it entro le ore 12.30 del giorno MERCOLEDI’ 31 AGOSTO 2022

Unità organizzativa competente

Servizi al Cittadino (piano terra Municipio)