Trasporto Scolastico

Si comunica che anche per l’anno scolastico 2016/2017 l’Amministrazione Comunale garantirà il servizio di trasporto scolastico per gli alunni della scuola primaria e secondaria del comune di Trebaseleghe, a partire dal 19 SETTEMBRE 2016 e fino al 10 GIUGNO 2017.

Chi fosse interessato ad usufruire del servizio dovrà presentare apposita richiesta di iscrizione utilizzando esclusivamente il modulo di richiesta allegato e reperibile presso il Punto in Comune Sportello al Cittadino.

Il modello di iscrizione al servizio dovrà essere consegnato direttamente al Punto in Comune Sportello al Cittadino debitamente compilato e con allegata copia documento identificativo del richiedente e attestazione versamento dell’abbonamento annuale o prima rata.

La Giunta Comunale con propria deliberazione n. 41 del 23/03/2016, ha stabilito le tariffe per il servizio trasporto scolastico come da avviso allegato.

Al momento dell’iscrizione verrà rilasciato il tesserino personale che l’alunno dovrà obbligatoriamente portare con sé ogni qualvolta usufruirà del trasporto scolastico.

Si comunica che già dai primi giorni il Comune potrà inviare degli accompagnatori nei pullman per garantire la vigilanza dei bambini e che chiunque usufruisca del servizio sia in possesso del cartellino che dimostra la regolare iscrizione al servizio stesso.