Aperta al traffico la nuova tangenziale di Trebaseleghe

Stemma del Comune di Trebaseleghe

Da mercoledì 3 agosto è completamente percorribile la nuova tangenziale di Trebaseleghe, in particolare è percorribile la rotatoria ed il nuovo ponte sul Draganziolo.

In realtà il cantiere è ancora attivo ma aperto al traffico pur se con una riduzione della velocità. Per l’inizio di settembre i lavori saranno completati.
L’apertura avviene a seguito del verbale di presa in consegna provvisoria dei lavori di realizzazione della viabilità alternativa alla S.R. 245 comprendenti l’allargamento e adeguamento del ponte sul canale Draganziolo, sottoscritto martedì scorso tra i rappresentanti del Comune e Veneto Strade, a seguito dell’esito positivo delle prove di carico eseguito in data 02/08/2016 dal collaudatore delle strutture.

La LF Costruzioni di Ponzano Veneto (Tv), impresa esecutrice dei lavori, prosegue ora con le altre opere di finitura e completamento che consentiranno ad avvenuta conclusione dei lavori la completa deviazione del traffico pesante dal centro abitato di Trebaseleghe eliminando quindi tutte quelle situazioni di pericolo ed inquinamento dovute ai mezzi pesanti.