11 luglio, sciopero 11 e 12 luglio Chiusura sportelli Etra - Sciopero

Chiusura straordinaria degli sportelli clienti ETRA per aggiornamenti informatici.

Per migliorare le prestazioni e i servizi ai clienti, Etra ha programmato degli importanti interventi di aggiornamento del sistema informatico che renderanno necessaria la chiusura di tutti gli Sportelli Clienti per l’intera giornata di lunedì 11 luglio 2016.

Il servizio riprenderà regolarmente martedì 12 luglio, secondo i consueti orari di apertura degli Sportelli Clienti disponibili anche nel sito www.etraspa.it.
Resta attivo il Call Center cui i clienti possono rivolgersi chiamando i Numeri verdi gratuiti:

• 800 566766 per il Servizio Idrico (dal lunedì al venerdì 8-20) per informazioni su documentazioni e bollette, ma anche per comunicare la lettura del contatore;
• 800 247842 per il Servizio Rifiuti (dal lunedì al venerdì 8-20) per informazioni riguardo a bollette e raccolta differenziata, o segnalazioni di mancata raccolta rifiuti;
• 800 013027 per le emergenze, 24 ore su 24.

Nella giornata di lunedì, in caso di traffico telefonico più intenso, i servizi del centralino potrebbero essere ridotti, così come l’assistenza degli operatori del Call Center, anche per i contratti telefonici.

Si informa altresì i cittadini, che le organizzazioni sindacali FP CGIL, FIT CISL, UILTrasporti, FIADEL hanno indetto due intere giornate di Sciopero Nazionale per il rinnovo del contratto per i giorni lunedì 11 e martedì 12 luglio 2016 saranno possibili disagi per il servizio di raccolta dei rifiuti salvo revoca dello sciopero.

Si invita la clientela a esporre regolarmente i rifiuti come da calendario, verificare il passaggio degli operatori, e in caso di mancato asporto, ritirare il materiale esposto. Il servizio di raccolta verrà ripristinato secondo il calendario previsto.

ETRA spa