Consiglio Comunale - disponibile anche in streaming


E' convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria pubblica di 1° convocazione per il giorno di giovedì 21 luglio 2016 alle ore 21.00 presso la nuova sala consiliare ubicata in Via Treviso n. 7/9 Trebaseleghe “Casa Pattaro”, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Approvazione dei verbali della seduta del Consiglio Comunale del 28/04/2016.
2. Istituzione della Consulta per lo Sport ed approvazione del relativo Regolamento.
3. Determinazione del contributo di costruzione ai sensi dell'art. 16 lettera d) Ter del Testo Unico in materia di edilizia D.P.R. n. 380/2001 e S.M.I.
4. Verifica sulla salvaguardia degli equilibri di bilancio e sullo stato di attuazione dei programmi e dei progetti 2016/2018.
5. Piano delle valorizzazioni e alienazioni immobiliari per l'anno 2016. Integrazione deliberazione del C.C. 17 del 28/04/2016.
6. Assestamento al bilancio di previsione 2016/2018 - art. 175 del D.LGS. 18/08/2000, n. 267.
7. Mozione presentata dal Movimento Cinque Stelle avente ad oggetto: "Salvaguardia del territorio comunale dalla coltivazione di Organismi Geneticamente Modificati".
8. Mozione presentata dal Movimento Cinque Stelle avente ad oggetto: "Difesa degli insetti pronubi e impollinatori ".
9. Mozione presentata dal Movimento Cinque Stelle avente ad oggetto: "Proposta di modifica dello Statuto Comunale e del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale".
10. Mozione presentata dal Movimento Cinque Stelle avente ad oggetto: "Adeguamento piste ciclabili e percorsi promiscui ciclopedonali".
11. Comunicazioni, interrogazioni, istanze di sindacato ispettivo.

Il Consiglio Comunale sarà per la prima volta in diretta streaming (si precisa che lo streaming è attivo solo nel giorno e nell’ora in cui è stata convocata la seduta del Consiglio), basta accedere alla "DIRETTA" dalla sezione Consiglio Comunale del sito. Lo streaming è attivo anche per smartphone e tablet di ultima generazione. Si raccomanda l'utilizzo di una connessione in rete di tipo "senza limiti" (in gergo flat). Per accedere al servizio non è richiesta alcuna registrazione.
Gli spot pubblicitari che potrebbero apparire durante il collegamento streaming sono inseriti in modo casuale dal service provider e non sono in gestione al Comune di Trebaseleghe. Questo è dovuto al fatto che il servizio è stato attivato senza alcun costo per i cittadini e per l’Amministrazione.