Aiuto ai terremotati

Indicazioni dagli organi preposti

ll Comune di Trebaseleghe, la Protezione Civile e la Croce Rossa invitano i cittadini che vogliono fornire aiuti alle popolazioni colpite dal terremoto, ad attendere le indicazioni che verranno diffuse sui tempi e luoghi dove portare donazioni di materiali.

E' consigliato, per ora, non portare materiali in nessun luogo.

Per le donazioni economiche

Per le donazioni economiche è attivo il conto corrente dedicato della Federazione dei Comuni del Camposampierese (C.C. presso Banca Monte dei Paschi di Siena - filiale di Camposampiero):

FEDER. DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERE

DONAZIONI TERREMOTO CENTRO ITALIA

IBAN -     IT 76 T 01030 62430 000001260756

Oppure il conto corrente dedicato della Croce Rossa Italiana (Link al sito della Croce Rossa Italiana):

Sisma centro Italia attivata raccolta fondi CRI

D’intesa con alcune Amministrazioni Comunali dei territori colpiti dal sisma, si stanno ipotizzando altre iniziative di cui sarete tempestivamente informati.