Avviso - gestione campi da tennis

Si pubblica in allegato, l'avviso per la per l'acquisizione di manifestazione di interesse, per l’affidamento in concessione amministrativa del servizio di gestione e valorizzazione dei campi da tennis di via Don Orione 6.

Periodo 01/11/2016 - 30/10/2023.

Modalità di partecipazione

I soggetti interessati ad essere invitati devono far pervenire l’istanza con relativa documentazione a mezzo P.E.C., o in plico chiuso recante l’indicazione del mittente e la seguente dicitura “Manifestazione di interesse alla partecipazione alla gara informale per l’affidamento in concessione dei campi da tennis di Via Don Orione, 6.”, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 settembre 2016 all’Ufficio Protocollo del Comune di TREBASELEGHE (PD), a mezzo del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito o direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Trebaseleghe.

Maggiori informazioni nella documentazione allegata.