comunicazioni Nuova viabilità di Via Villanova

Stemma del Comune di Trebaseleghe

Considerate le numerose lamentale pervenute agli uffici comunali e relative all’impossibilità da parte degli automezzi provenienti da via Villanova, di svoltare a sinistra in direzione Fossalta, l’Assessore alla viabilità e ai lavori pubblici Dallan Michele comunica che, la società Veneto Strade srl che si occupa della progettazione ed esecuzione di interventi sulla rete viaria di interesse regionale, ha accolto la richiesta di modifica dell’aiuola centrale dell’incrocio.

Mediante una corsia di canalizzazione creata ad hoc ed inserita nella parte centrale della strada, sarà possibile svoltare a sinistra in direzione della frazione di Fossalta.

L’inizio dei lavori di asfaltatura finale della nuova strada è programmato per il giorno 21 settembre, seguirà il completamento dell’intervento attraverso l’installazione della relativa segnaletica orizzontale e verticale.

La conclusione dei lavori è prevista per il 15 di ottobre.