Consiglio Comunale - disponibile anche in streaming

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria pubblica di 1° convocazione per il giorno di 29/12/2016 alle ore 20.30 presso la nuova Sala Consiliare ubicata in Via Treviso n. 7/9 Trebaseleghe “Casa Pattaro”, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Approvazione dei verbali della seduta del Consiglio Comunale del 21.09.2016.
2. Dimissioni dalla carica del consigliere comunale Antonello Rudy. Surroga e conseguente convalida del nuovo eletto.
3. Sostituzione componente della commissione elettorale comunale.
4. Ratifica della Deliberazione d'urgenza della Giunta Comunale n. 136 del 16/11/2016 avente ad oggetto: "Variazione d'urgenza al Bilancio di Previsione 2016/2018”.
5. Riapprovazione Piano di Azione dell’Energia Sostenibile (PAES) della Federazione dei Comuni del Camposampierese comprensivo delle modifiche e integrazioni proposte dai Comuni successivamente alla prima approvazione dello stesso di cui alla delibera C.C. n. 34 del 21.09.2016.
6. Approvazione della Convenzione per la valorizzazione della Rete Bibliotecaria Alta Padovana Est per il triennio 2017-2019.
7. Approvazione convenzione fra i Comuni dell'ambito territoriale denominato "Conferenza Sindaci Azienda U.L.S.S. 15 Alta Padovana" per la presentazione del progetto a valere sull'avviso pubblico n. 3/2016 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ai fini del SIA.
8. Le politiche giovanili nel nostro Comune e nel nostro territorio, quali realta' e quali priorita' di intervento. (argomento richiesto dal Gruppo Consiliare “Il Paese che vogliamo".
9. Mozione presentata dal Movimento Cinque Stelle ad oggetto: "Preservazione e incremento del verde urbano tramite piantumazione di alberi.
10. Mozione presentata dal Movimento Cinque Stelle ad oggetto: “Istituzione del reddito di cittadinanza locale”.
11. Mozione presentata dal Movimento Cinque Stelle ad oggetto: "Campagna STOP-TTIP".
12. Comunicazioni, interrogazioni, istanze di Sindacato Ispettivo.

Il Consiglio Comunale sarà in diretta streaming (si precisa che lo streaming è attivo solo nel giorno e nell’ora in cui è stata convocata la seduta del Consiglio), basta accedere alla "DIRETTA" dalla sezione Consiglio Comunale del sito.

Lo streaming è attivo anche per smartphone e tablet di ultima generazione. Si raccomanda l'utilizzo di una connessione in rete di tipo "senza limiti" (in gergo flat). Per accedere al servizio non è richiesta alcuna registrazione.

Gli spot pubblicitari che potrebbero apparire durante il collegamento streaming sono inseriti in modo casuale dal service provider e non sono in gestione al Comune di Trebaseleghe. Questo è dovuto al fatto che il servizio è stato attivato senza alcun costo per i cittadini e per l’Amministrazione.