Greentour e dintorni

Si invita quanti interessati all'incontro "Greentour e dintorni - Le possibilità di finanziamento dei bandi POR e FESR" finalizzato alla presentazione dei bandi aperti e rivolti a strutture ricettive e club di prodotto/reti d’impresa.

L'appuntamento è per Lunedì 20/02/2017 alle ore 18.00-20.00, presso la sala musica di Villa Memo Giordani Valeri, Piazza Roma 1 Quinto di Treviso TV.

L’incontro si propone di sensibilizzare e offrire spunti progettuali agli attori del territorio trevigiano e padovano attraversato dalla diagonale dell’ex ferrovia Treviso-Ostiglia, nell’ambito del progetto strategico regionale Green Tour Verde in Movimento. L’intento è quello di informare sugli strumenti messi a disposizione da Regione Veneto nell’ambito della programmazione comunitaria 2014/2020.

Azione 3.3.4
“Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica e organizzativa”

• sub azione B | “Sviluppo e consolidamento di reti di imprese e/o club di prodotto”
  • sub azione C | “Investimenti innovativi nel sistema ricettivo turistico