Ringraziamento del Sindaco Green Tour Day

Domenica ho passato una giornata finalmente serena.
L’occasione del Green Tour Day ha dato la possibilità a me e a tutti coloro che hanno trascorso del tempo presso il parco del Draganziolo, di vivere qualche ora di serenità in un ambiente bellissimo con gente che, spesso senza conoscersi, ha potuto stare bene insieme.
A nome mio, dell’Amministrazione, dell’Ulss 6 Euganea e della Federazione dei Comuni, desidero ringraziare di cuore in primis l’ASD GS Silvellese nella persona di Mauro Zamprogna, che ha fatto da capofila e collante di tutte le associazioni presenti.
Proprio alle associazioni va la riconoscenza per aver reso bella e piacevole la giornata con il tocco di vita, fantasia, creatività propria di ciascuna.
L’esperimento avrebbe avuto il riscontro che meritava se la partecipazione fosse stata più consistente, ma credo che abbiamo capito che la formula funziona e, anche fuori dal Green Tour con qualche piccolo ritocco, può diventare nel 2018 un’occasione in cui la comunità e le sue forze migliori si ritrovano.

Grazie ancora a tutti, cordialmente.

Il Sindaco Lorenzo Zanon