Consiglio Comunale - disponibile anche in streaming

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria pubblica di 1° convocazione per il giorno di sabato 30/09/2017 ore 12.30 presso la nuova Sala Consiliare ubicata in Via Treviso n. 7/9 Trebaseleghe “Casa Pattaro”, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Approvazione dei verbali della seduta del consiglio comunale del 26/07/2017.
2. Rinnovo della convenzione tra i Comuni di Trebaseleghe, Asolo e Vidor per la costituzione in forma associata del servizio di segreteria.
3. Revisione straordinaria delle società partecipate.
4. Integrazione e modifica della convenzione tra il Comune di Trebaseleghe e le scuole materne paritarie aderenti alla Fism per il triennio 2015/2016 – 2016/2017 – 2017/2018.
5. Approvazione bilancio consolidato 2016 del "Gruppo Amministrazione Pubblica Comune di Trebaseleghe".

Il Consiglio Comunale sarà in diretta streaming (si precisa che lo streaming è attivo solo nel giorno e nell’ora in cui è stata convocata la seduta del Consiglio), basta accedere alla "DIRETTA" dalla sezione Consiglio Comunale del sito.

Lo streaming è attivo anche per smartphone e tablet di ultima generazione. Si raccomanda l'utilizzo di una connessione in rete di tipo "senza limiti" (in gergo flat). Per accedere al servizio non è richiesta alcuna registrazione.

Gli spot pubblicitari che potrebbero apparire durante il collegamento streaming sono inseriti in modo casuale dal service provider e non sono in gestione al Comune di Trebaseleghe. Questo è dovuto al fatto che il servizio è stato attivato senza alcun costo per i cittadini e per l’Amministrazione.