comunicato n. 2 - allerta maltempo

ATTENZIONE!!!

COMUNICATO N. 2 SU ALLERTA MALTEMPO

Cari cittadini,

informo che, su disposizione della Prefettura di Padova anche martedì 30 Ottobre 2018 le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse.

Si chiede, soprattutto alle famiglie con bambini e ragazzi frequentanti le Scuole dell’Infanzia paritarie, nonché la Scuola Primaria e la Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo G. Ponti, di dare massima diffusione della notizia.

Desidero ringraziare tutti per la stupenda attività di informazione attivata nella serata di domenica 28 ottobre 2018, e sento l’obbligo di essere riconoscente a quanti, volontari della Protezione Civile, funzionari dell’Amministrazione Comunale, della Polizia Locale e delle Forze dell’Ordine, stanno con discrezione e efficienza operando per la sicurezza di tutti.

Lorenzo Zanon