avviso pubblicazione Piano degli interventi. Variante n. 4.

Approvazione della parte della proposta di variante stralciata con deliberazione di C.C. n. 24 del 10/08/2018.

Si rende noto che gli elaborati e i documenti del PI non sono stati modificati e che, in ogni caso:
- Sono depositati in forma cartacea presso l’Ufficio Tecnico del Comune (Ufficio Urbanistica), per consentire la libera visione a chiunque ne abbia interesse, nei giorni ed orari sotto indicati;
- Sono pubblicati nel sito internet del Comune ove è possibile la consultazione e lo scarico di copia in formato digitale;
- Che il Piano degli Interventi – Variante n° 4 comprensiva della parte della proposta di variante stralciata con deliberazione c.c. n. 24 del 10/08/2018 acquisterà efficacia in data 08/02/2019 (quindici giorni dopo la pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio del Comune).

Per maggiori informazioni si prega di consultare il documento allegato.

Informazioni:

Servizio Urbanistica, Tel.: 0499319543 - Fax 0499388308