Servizio di noleggio di mezzi Avviso esplorativo

Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse e consultazione preliminare di mercato, ai fini della selezione delle ditte da invitare alla gara tramite procedura Rdo mediante Mepa.
Servizio di noleggio di mezzi per l'esecuzione di manutenzione ordinaria del patrimonio comunale.

Affidamento servizio di noleggio di macchinari e relativa manodopera

Il Comune di Trebaseleghe intende procedere all’affidamento ad una ditta specializzata del servizio di noleggio di macchinari e relativa manodopera al fine di assicurare un'adeguata manutenzione delle strade, fossi, immobili, aree verdi, cimiteri ed altri immobili di proprietà comunale, tramite procedura nel Mercato elettronico della pubblica amministrazione MEPA gestito dalla Consip spa nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono proporre la propria manifestazione di interesse con le modalità sotto riportate.

Tale incarico viene affidato con le modalità e con il procedimento indicate nell'allegata documentazione che si prega di consultare.