Importanti lavori di asfaltatura dal 29 aprile

Dal 29 aprile al 12 maggio alcune strade del territorio comunale saranno interessate da lavori di asfaltatura.

I lavori di manutenzione straordinaria programmati lungo alcuni tratti di via Montello Secondo, via Ramo Silvelle, via Grion, via Rio San Martino e via Canove, prevedono la fresatura del manto, la bonifica, la realizzazione di un tappetino bituminoso, la messa in quota dei pozzetti ed il rifacimento della segnaletica orizzontale.

Ci sarà un po’ di disagio per la cittadinanza in quanto si provvederà alla realizzazione di un cantiere a senso unico alternato o in caso di necessità alla parziale chiusura di alcuni tratti delle suddette strade – dichiara l’Assessore ai lavori pubblici Michele Dallan – questo al fine di garantire le opportune misure di sicurezza legate alla viabilità del territorio, per una riqualificazione dello stesso”.

Eventuali ulteriori informazioni e aggiornamenti verranno pubblicati nel sito istituzionale del Comune.