indagine sui lettori di quotidani e periodici in Italia Avviso rilevazione Doxa Spa

Si avvisa la cittadinanza che nei prossimi giorni una parte della popolazione potrà essere coinvolta in una rilevazione da parte dell’Istituto DOXA S.p.A. (Istituto che da oltre 70 anni si occupa di ricerche statistiche sulla popolazione adulta italiana), relativa a quanti sono i lettori di quotidiani e periodici in Italia e quali sono le loro caratteristiche socio-demografiche.

L’Istituto DOXA S.p.A. assicura che tali nominativi non saranno utilizzati per finalità commerciali o promozionali né per costituire banche dati e che i dati rilevati nel corso delle interviste verranno comunicati e diffusi soltanto in forma anonima e di statistiche aggregate.

L’Istituto DOXA S.p.A inoltre, ha assunto e assume tutti gli obblighi inerenti la corretta applicazione delle norme in materia di privacy e applica il Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) ed il Codice di Deontologia e Buona Condotta per i trattamenti di dati personali per scopi statistici e scientifici emesso dal Gante Privacy con Provvedimento n.2 del 16.06.2004 e pubblicato sulla G.U. n.190 del 14.08.2004.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Comune di Trebaseleghe – Servizi al Cittadino – Punto in Comune Tel. 049.9319533