Sottopasso di via Manetti. istituzione senso unico alternato

Il Sindaco informa che dai prossimi giorni e fino al 31.03.2020, sul sottopasso di via Manetti, lungo la SP 44 di S. Ambrogio che collega il capoluogo di Trebaseleghe con la frazione di Fossalta, sarà istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico.
La decisione è stata presa a seguito degli accordi con Regione e Veneto Strade Spa e della relativa ordinanza 622/2019, per consentire di assicurare la viabilità in piena sicurezza anche durante tutto il periodo invernale, riducendo così i notevoli disagi che negli anni scorsi sono stati determinati dalla chiusura del sottopasso.
Nella primavera del 2020 Veneto Strade Spa realizzerà i lavori di manutenzione necessari a risolvere le infiltrazioni d’acqua che, ghiacciando d’inverno, potevano pregiudicare la sicurezza della circolazione stradale.
Si raccomanda a tutta la cittadinanza e a tutti gli utenti della strada di adottare comportamenti adeguati e conformi alla segnaletica presente nell’area interessata.