Buon Natale

Cari Concittadini,
in occasione delle prossime festività Natalizie desidero rivolgere il saluto e gli auguri personali miei e dell’intera Amministrazione comunale a tutta la cittadinanza di Trebaseleghe.

In questi mesi come Sindaco ho iniziato a conoscere i problemi del nostro Comune e a impostare il lavoro amministrativo per affrontare le criticità evidenziate, consapevole che i risultati non saranno immediati e che avrò sempre bisogno del sostegno di tutti per superare le difficoltà.

Al tempo stesso sono grata a tutti voi e ammiro la generosità, l’onestà, la laboriosità e lo spirito di collaborazione dimostrati da tante persone: per me e per l’intera Amministrazione vedere la Comunità unita e partecipe alla vita del paese è il regalo più bello che un Sindaco possa desiderare per Natale.

Auguro a tutti Voi e alle vostre famiglie un sereno Natale, con la speranza che la magia e la solennità di questo momento, possano alimentare l’amore per il nostro Paese e la partecipazione di tutti alla costruzione del suo futuro.

Antonella Zoggia