avviso pubblicazione Piano Assetto del Territorio Variante n. 1

Approvazione della proposta di variante n. 1 al Piano di Assetto del Territorio, con deliberazione di C.C. n. 42 del 29.11.2019.

Si rende noto che a decorrere dal 11/12/2019 gli elaborati progettuali sono depositati in libera visione al pubblico:
- in forma cartacea presso l’Ufficio Tecnico del Comune (Ufficio Urbanistica), per consentire la libera visione a chiunque ne abbia interesse;
- nel sito internet del Comune ove è possibile la consultazione e lo scarico di copia in formato digitale;

Entro il termine di 30 giorni dalla data di deposito chiunque potrà prendere visione della Variante urbanistica e decorsi 30 giorni dal deposito ed entro il successivo termine di 30 giorni, presentare le proprie osservazioni.

Per maggiori informazioni si prega di consultare il documento allegato.

Informazioni:

Servizio Urbanistica,  0499319560