Prestito bibliotecario a domicilio

A partire dal 20 aprile la Biblioteca comunale di Trebaseleghe
offre un nuovo servizio ai suoi iscritti.
Visto il perdurare dell’emergenza #Covid19 sarà possibile ordinare e ricevere a casa libri, dvd, audiolibri e riviste della Biblioteca comunale di Trebaseleghe.

Le prenotazioni possono essere fatte:

📌 telefonicamente al ☎️049 9385358 lunedì/martedì/ sabato dalle 9.00 alle 12.00 mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 18.00.
📌richiesta via mail a biblioteca@comune.trebaseleghe.pd.it

E’ possibile consultare il catalogo on line https://opac.provincia.padova.it/ per verificare la disponibilità del titolo cercato (nel catalogo della Biblioteca di Trebaseleghe) oppure farsi consigliare dal nostro Bibliotecario.

Il materiale verrà consegnato in busta chiusa e nel rispetto delle prescrizioni dell’emergenza Covid -19, da parte di volontari nel pomeriggio di martedì e giovedì.

Tutto il materiale preso in prestito dalla biblioteca che avete a casa potrà essere restituiti alla riapertura della Biblioteca