indicazioni Rimborso tariffa trasporto scolastico 2019-2020

Possibilità di rimborso tariffe versate per l'anno scolastico 2019/2020

In considerazione della chiusura delle scuole dovuta all’emergenza Coronavirus anche il servizio di trasporto scolastico è stato sospeso a far data dal 28 febbraio 2020.

Considerato ormai assodato che per quest’anno scolastico non riprenderanno le lezioni in classe per gli alunni e di conseguenza neanche il servizio di trasporto, e vista la difficile situazione economica che molte famiglie si sono trovate ad affrontare, chi lo ritenesse utile potrà presentare richiesta di rimborso per la quota parte di servizio non usufruito.

Dovrà essere utilizzando il modulo di richiesta di seguito allegato, da restituire a mezzo posta elettronica all’indirizzo comune@comune.trebaseleghe.pd.it oppure PEC comune.trebaseleghe@postecert.it