Consiglio Comunale - disponibile anche in streaming

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria pubblica di 1° convocazione pr il giorno di lunedì 29/06/2020 ore 20.30, presso la sala consiliare di “Casa Pattaro”, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. approvazione dei verbali della seduta del Consiglio Comunale del 15/05/2020.
2. esame ed approvazione del Regolamento per la disciplina della videosorveglianza sul territorio del comune di Trebaseleghe.
3. convenzione tra il comune di Trebaseleghe e le scuole materne paritarie aderenti alla Fism per il triennio 2018/2021 approvata con deliberazione del C.C. n. 15 del 12/07/2018 – disposizioni in deroga all’art. 13.
4. approvazione del rendiconto della gestione 2019 e relativi allegati.
5. variazioni al bilancio di previsione 2020/2022.
6. ratifica della deliberazione d’urgenza della G.C.n. 59 del 27/05/2020 avente ad oggetto: “Emergenza Covid 2019 – linee di intervento da parte della fondazione Cassa di Risparmio di Padova e rovigo – variazioni al bilancio di previsione 2020/2022”.
7. comunicazione del Sindaco - prelevamenti dal Fondo di riserva.
8. comunicazione di variazioni di bilancio di competenza della Giunta comunale - variazione agli stanziamenti di cassa del bilancio di previsione.

Il Consiglio Comunale in seguito all'emergenza del Coronavirus si svolgerà a porte chiuse, sarà come sempre disponibile la diretta streaming (si precisa che lo streaming è attivo solo nel giorno e nell'ora in cui è stata convocata la seduta del Consiglio), basta accedere alla "DIRETTA" dalla sezione Consiglio Comunale del sito.

Lo streaming è attivo anche per smartphone e tablet di ultima generazione. Si raccomanda l'utilizzo di una connessione in rete di tipo "senza limiti" (in gergo flat). Per accedere al servizio non è richiesta alcuna registrazione.

Gli spot pubblicitari che potrebbero apparire durante il collegamento streaming sono inseriti in modo casuale dal service provider e non sono in gestione al Comune di Trebaseleghe. Questo è dovuto al fatto che il servizio è stato attivato senza alcun costo per i cittadini e per l’Amministrazione.