Anno scolastico 2020/2021: servizi e aggiornamenti

In questa sezione saranno raccolte alcune informazioni e aggiornamenti relativi ai servizi per l'istruzione primaria e secondaria di I grado offerti dagli Istituti presenti nel territorio comunale.

Servizi gestiti direttamente dal Comune di Trebaseleghe

Servizio di trasporto scolastico

Questo servizio è garantito e gestito direttamente dal Comune di Trebaseleghe ed è rivolto agli alunni della scuola primaria e secondaria.

Tutte le informazioni >  Trasporto Scolastico 2020 -2021

Contatti: Ufficio scolastico

Servizi gestiti da altri enti:

Servizio di refezione scolastica

per l'anno scolastico 20/21 il servizio di refezione scolastica è affidato alla ditta Camst Scarl in forza di regolare Contratto con il comune di Trebaseleghe.

Per tutte le informazioni è possibile contattare > Ristorazione Camst- Referente Cristina Montagna

Telefono: 0444653723

mail: cristina.montagna@camst.it

Diete Speciali

Si rendono disponibili i moduli per la richiesta della dieta speciale (da inviare tramite mail all’indirizzo mail comune@comune.trebaseleghe.pd.it)

Libri di testo scuola primaria.

Per il rilascio delle cedole librarie per la scuola primaria sono previste tre fattispecie:

1) alunni residenti a Trebaseleghe ed iscritti al locale Istituto Comprensivo G. Ponti le cedole saranno consegnate direttamente dalla scuola.

2) alunni NON RESIDENTI a Trebaseleghe ma iscritti al locale Istituto Comprensivo G. Ponti, dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza per il rilascio della cedola.

3) alunni residenti a Trebaseleghe ma frequentanti le Scuole Primarie in altri Comuni dovranno presentare richiesta scritta al Servizio Educativo e Scolastico utilizzando apposito modulo reperibile nel sito:  http://www.comune.trebaseleghe.pd.it

Ulteriori informazioni > Libri di testo scuola primaria anno scolastico 2020/2021

Contatti e link utili

- Comune di Trebaseleghe > Ufficio scolastico