Aggiornamento Registro Municipale ed iscrizioni Associazioni

Aggiornamento Registro Municipale delle associazioni: aggiornamento/nuove iscrizioni > entro lunedì 15/02/2021 ore 12.00.

Si ricorda alle Associazioni iscritte al Registro Municipale che, in riferimento a quanto stabilito dal vigente Regolamento del Registro Municipale delle Associazioni, vi è l'obbligo di comunicare entro il 15 febbraio (ore 12.00), il numero dei soci/aderenti all'Associazione / Guppo/ Comitato.

Si invitano pertanto le Associazioni interessate ad inviare debita comunicazione entro il 15/02/2021 all'ufficio Associazionismo comune@comune.trebaseleghe.pd.it   o comune.trebaseleghe@postecert.it

Si ricorda che la mancata comunicazione di quanto sopra comporta la cancellazione dal Registro municipale delle associazioni.

Si comunica inoltre che le ass.ni/comitato altro, interessate all'iscrizione al Registro municipale delle associazioni (o a una nuova iscrizione per cambio denominazione o partita iva dell’Associazione già iscritta), devono presentare domanda all’ufficio Protocollo entro e non oltre il 15/02/2021 ore 12.00 (il modulo è disponibile nella seguente sezione del sito internet com.le – sezione Associazioni).

L’ufficio Associazionismo è a disposizione, per qualsiasi chiarimento, nei seguenti orari: lunedì 15.00-18.00, mercoledì e venerdì  09.00-13.00, oppure telefonicamente al n. 049.9319531 email: a.sacchetto@comune.trebaseleghe.pd.it