Consiglio Comunale - disponibile anche in streaming

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria pubblica di 1° convocazione pr il giorno di lunedì 22/03/2021 ore 20.00, presso la sala consiliare di “Casa Pattaro”, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
- situazione organizzativa e gestionale delle scuole del nostro territorio.

A seguito dell’entrata in vigore del DPCM del 18 ottobre 2020 e dell’evolversi della situazione di emergenza epidemiologica da Covid 19, la seduta si terrà in videoconferenza, ai sensi dell’art. 73 del D.L. 17 marzo 2020, n. 18 ed in conformità al Decreto del Presidente del Consiglio Comunale n. 1 del 16 novembre 2020.

La seduta avrà luogo a porte chiuse in conformità alle vigenti disposizioni volte al contenimento dell’epidemia in corso. La pubblicità della seduta sarà comunque garantita mediante diretta streaming al seguente link: https://www.comune.trebaseleghe.pd.it/home/comune/consiglio/Diretta.html

Qualora ciò non fosse possibile a causa di eventuali impedimenti tecnici, la seduta sarà pubblicata in tempi differiti sul sito internet del Comune di Trebaseleghe.

Lo streaming è attivo anche per smartphone e tablet di ultima generazione. Si raccomanda l'utilizzo di una connessione in rete di tipo "senza limiti" (in gergo flat). Per accedere al servizio non è richiesta alcuna registrazione.
Gli spot pubblicitari che potrebbero apparire durante il collegamento streaming sono inseriti in modo casuale dal service provider e non sono in gestione al Comune di Trebaseleghe. Questo è dovuto al fatto che il servizio è stato attivato senza alcun costo per i cittadini e per l’Amministrazione.