Opportunità estive per i giovani! Ci sto? Affare fatica!

"Ci sto?Affare fatica!" è un progetto, rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 14 e i 19 anni residenti nei comuni dell'Alta padovana aderenti all'iniziativa, tra cui il Comune di Trebaseleghe!

Descrizione del progetto:

Ci sto? Affare fatica! è un progetto promosso dalla Cooperativa Carovana a cui hanno aderito molti Comuni dell'Alta padovana, tra cui il Comune di Trebaseleghe, dedicato a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 14 e i 19 anni che desiderano di prendersi cura del bene comune attraverso attività concrete di cittadinanza attiva.

Il progetto durerà dal 12 luglio 2021 al 23 Luglio 2021 (una settimana a scelta tra le due) dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.

Al termine dell'esperienza ogni partecipante riceverà un "buono fatica" del valore di 50€ da utilizzare nelle attività locali aderenti all'iniziativa!

Comuni aderenti al progetto: Borgoricco, Campodarsego, Campodoro, Camposampiero, Carmignano di Brenta, Cittadella, Curtarolo, Fontaniva, Galliera Veneta, Gazzo, Grantorto, Loreggia, Massanzago, Piazzola sul Brenta, Piombino Dese, San Giorgio delle Pertiche, San Giorgio in Bosco, San Martino di Lupari, San Pietro in Gu, Santa Giustina in Colle, Tombolo, Trebaseleghe, Vigodarzere, Vigonza, Villa del Conte, Villanova di Camposampiero.

Sponsor per il progetto “Alta Padovana”: UnipolSai Assicurazioni

Iscrizioni:

Le iscrizioni sono aperte dal 3 giugno ore 12.00 al 11 giugno 2021 (i posti sono limitati).

Per iscriversi: collegarsi al sito www.cistoaffarefatica.it e seguire le istruzioni.

Informazioni e contatti:

Per ulteriori informazioni contattare il numero   3338788950, o inviare una mail a carovana@cistoaffarefatica.it.

Per essere sempre aggiornati visitate la pagina  pagina ufficiale Facebook Ci sto? Affare fatica!

Vi suggeriamo inoltre i link dei video dell'iniziativa realizzati dal Gruppo Reporter nel 2020:  video finale 1  video finale 2