Manifestazione di interesse per selezione di idonei collocati in graduatorie di Concorsi pubblici di altre P.A.

Il Comune di Trebaseleghe intende procedere alla copertura a tempo pieno e indeterminato, delle seguenti figure:

Istruttore Direttivo - cat. "D" - Contabile
Istruttore Direttivo Tecnico - cat. "D" - Edilizia Privata
Istruttore Amministrativo Contabile - cat. "C"
Istruttore Amministrativo - cat. "C"

mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità, approvate da altri Enti Pubblici del medesimo comparto EE.LL., relative a concorsi pubblici espletati.

Requisiti.

Possono presentare manifestazione di interesse coloro che sono inseriti in posizione utile all'assunzione tra gli idonei assunti nell'ambito di graduatoria concorsuale - ancora valida alla scadenza del termine previsto per la presentazione della manifestazione di interesse  approvata da altro Ente Pubblico del medesimo comparto  EE.LL.

Modalità e termini di presentazione della domanda.

Per la presentazione della domanda, gli interessati dovranno utilizzare l'apposito modello (Allegato  "A") scaricabile nella sezione “Avviso e allegati”.

Nella manifestazione di interesse dovrà essere indicato, ai.sensi  degli artt.  46 e 47 del DPR 445/00:

• Assunzione in ordine alla quale si manifesta interesse;
  • Cognome, nome, luogo e data di  nascita;
  • Residenza, recapito telefonico, indirizzo e-mail/pec;
  • Titolo  di studio posseduto;
  • Dichiarazionè di essere collocati in posizione utile tra i non assunti degli idonei in graduatoria concorsuale.

La  manifestazione   di  interesse  deve  essere  accompagnata  da  copia  fotostatica  di  un documento  valido di identità  e deve  essere presentata  esclusivamente, entro  SABATO 21  AGOSTO 2021, mediante le seguenti modalità:

• Direttamente all'ufficio protocollo del Comune di Trebaseleghe, sito in Piazza Principe di Piemonte, 12 (in orario d'apertura al  pubblico)
  • Per lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Trebaseleghe - Piazza Principe di Piemonte, 12 - 35010 Trebaseleghe PD. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura "Contiene manifestazione di interesse per la copertura del posto di……..".Inquesto caso la domanda dovrà pervenire  entro il termine stabilito del 21 AGOSTO 2021 (non fa fede il timbro postale);
  • Tramite posta certificata PEC al seguente indirizzo di posta certificata del Comune: comune.trebaseleghe@postecert.it

L'Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di domanda dovuta.  a disguidi postali e imputabili a fatti di terzi, a  caso fortuito  e a  forza  maggiore,  ne per disguidi nella trasmissione informativa o dovuti a malfunzionamento della posta elettronica.