Avviso di selezione per la partecipazione al progetto "ambito sociale ven15: insieme per l'inclusione".

Si avvisa la cittadinanza che la Regione del Veneto ha approvato e finanziato il progetto dal titolo “AMBITO SOCIALE VEN15: INSIEME PER L'INCLUSIONE”.

Descrizione del progetto:

La Regione del Veneto ha approvato e finanziato il progetto dal titolo “AMBITO SOCIALE VEN15: INSIEME PER L'INCLUSIONE” presentato dalla Federazione dei Comune del Camposampierese per l’avvio di lavori di pubblica utilità e di progetti per l’inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele - Anno 2021” e quelli di cui alla deliberazione della Giunta regionale n. 16/2021.

L’azione è realizzata in collaborazione con il partner operativo Job Centre e Consorzio Veneto Lavoro.

L’iniziativa consentirà di impiegare presso il Municipio di Trebaseleghe Pd n. 5 persone attraverso un percorso formativo ed un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata complessiva di 6 mesi, per 20 ore settimanali, con inserimento lavorativo in attività che interesseranno "servizi di interesse generale e rivolti alla collettività", di carattere straordinario e temporaneo, da svolgersi nell'ambito del territorio comunale, tenendo conto anche di eventuali esigenze rappresentate da altri soggetti (pubblici o non profit) presenti sul territorio.

I percorsi prevedono 3 azioni di intervento, nello specifico attività di orientamento, di formazione, di accompagnamento ed inserimento lavorativo. I candidati selezionati dovranno obbligatoriamente partecipare a tutte le attività programmate, pena l’esclusione dal progetto.

Termini e scadenze:

• entro le ore 12:00 di lunedì 06/09/2021 devono essere presentate al comune, servizio protocollo, le domande di adesione al progetto complete di tutti gli allegati previsti;
  • alle ore 9:30 di mercoledì 15/09/2021 avranno inizio le selezioni. In allegato sono disponibili il bando e la domanda di partecipazione.

Per informazioni:

Ufficio Servizi Sociali