Bando Assegnazione alloggi edilizia residenziale pubblica- anno 2021

Si indice il bando di concorso per l'anno 2021 per l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel comune nel periodo di efficacia della graduatoria.

Come fare per:

Escluse eventuali riserve di alloggi disposte ai sensi della legge regionale 3 novembre 2017, n. 39, la domanda, redatta su apposito modello, approvato con D.G.R. n. 1173 del 07/08/2018, è presentata mediante utilizzo della procedura informatica di cui all’articolo 49, comma 1, lettera e) della legge regionale 3 novembre 2017, n. 39. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del 22 OTTOBRE 2021 presso gli Uffici dell’Ater di Padova in Via Raggio di Sole n. 29, esclusivamente con le seguenti modalità:

- I richiedenti dovranno richiedere l’appuntamento per la presentazione delle domande all’Ufficio Bandi, Assegnazioni e Mobilità inviando una E-mail al seguente indirizzo: bandotrebaseleghe2021@aterpadova.com  a partire dal giorno di pubblicazione del presente bando e NON oltre il giorno 15 ottobre 2021 allegando la seguente documentazione: 

  • documento d’identità in corso di validità proprio e di tutti i componenti del nucleo familiare;
  •  titolo per il soggiorno in Italia proprio e di tutti i componenti del nucleo familiare (se proveniente da Paesi terzi);
  • ISEE in corso di validità relativo all’anno 2021;
  • documentazione valida e completa attestante specifiche condizioni soggettive od oggettive indicate nell’art. 3.

L’Ufficio Bandi, Assegnazioni e Mobilità provvederà a rispondere a mezzo e-mail indicando giorno ed ora dell’appuntamento.

- Prima della compilazione della domanda – che avverrà esclusivamente on-line tramite il Portale Regionale - il richiedente dovrà sottoscrivere una delega all’ATER per autorizzare l’inserimento dei propri dati e documenti necessari;

- A completamento della domanda l’Ufficio rilascerà la ricevuta attestante la presentazione della stessa e comunicherà il numero di protocollo della domanda - da conservare sino alla scadenza della graduatoria – necessario per verificare il proprio punteggio e per le attività conseguenti.

Per eventuali informazioni in merito a quanto sopra indicato, i richiedenti potranno telefonare all’ATER di Padova al n.  0498732993 nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12. 

Bando e allegati:

Il bando è pubblicato all'Albo Pretorio (n. registro 875 del 10/09/2021). 

Per consultare il bando completo clicca qui