Misure di contrasto dell’inquinamento atmosferico

Nella sezione dedicata del sito, è pubblicata l'ordinanza n. 50 ad oggetto: "Misure di contrasto dell’inquinamento atmosferico".

Il Comune di Trebaseleghe, in ottemperanza alla Delibera Regionale 238 del 2 marzo 2021, che prevede l’approvazione di misure straordinarie per la qualità dell’aria da estendere al territorio regionale e in particolare a tutti i Comuni della Regione Veneto che superano i 10.000 abitanti, ha adottato un provvedimento anti inquinamento atmosferico.
Il Sindaco Zoggia ha firmato l’Ordinanza n. 50/2021 ad oggetto “Misure di contrasto dell’inquinamento atmosferico”, che sarà in vigore fino al 30 aprile 2022 .

Dove sono pubblicate:

Tutte le ordinanze sono consultabili nell'apposita sezione:Servizi > Atti decisionali > Ordinanze