Aggiornamento Registro Municipale ed iscrizioni Associazioni

Aggiornamento Registro Municipale delle associazioni: aggiornamento/nuove iscrizioni > entro giovedì 15/02/2023 ore 12.00.

Si ricorda alle Associazioni iscritte al Registro Municipale che, in riferimento all’art. 6 del Regolamento del Registro Municipale delle Associazioni, vi è l'obbligo di comunicare tempestivamente al Comune qualsiasi variazione dei dati dichiarati in sede di iscrizione.

Vista l’imminenza della scadenza, si ricorda che ogni anno e precisamente entro il 15 febbraio (ore 12.00), devono essere comunicate:

1.    le variazioni del numero dei soci (l’iscrizione al registro Municipale delle Associazioni prevede un numero di soci o aderenti residenti a Trebaseleghe non inferiore a dieci);

2.    va altresì trasmessa, con cadenza biennale, una relazione sull’attività svolta dall’Ass.ne/Comitato/altro.

Si invitano pertanto le Associazioni interessate a provvedere in merito, precisando che per quelle iscritte da più anni al Registro, vi è l’obbligo di comunicare il n. di iscritti e di presentare la relazione sopracitata, mentre le associazioni iscritte da un anno devono comunicare solo il n. di iscritti.

Si ricorda che la mancata comunicazione di quanto sopra comporta la cancellazione dal Registro municipale delle associazioni.

Si comunica inoltre che le ass.ni/comitato altro, interessate all'iscrizione al Registro municipale delle associazioni (o a una nuova iscrizione per cambio denominazione o partita iva dell’Associazione già iscritta), devono presentare domanda all’ufficio Protocollo entro e non oltre il 15/02/2023 ore 12.00.

L’ufficio Associazionismo è a disposizione, per qualsiasi chiarimento, nei seguenti orari: lunedì 15.00-18.00 e mercoledì 09.00-13.00, oppure telefonicamente al  0499319531  comune@comune.trebaseleghe.pd.it