Consiglio Comunale - disponibile anche in streaming

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria pubblica di 1° convocazione aperta al pubblico e in diretta streaming per il giorno 31marzo 2023 alle ore 20.00, presso la sala consigliare in Casa Pattaro.

La seduta sarà trasmessa tramite streaming, attivo anche per smartphone e tablet di ultima generazione. Si raccomanda l'utilizzo di una connessione in rete di tipo "senza limiti" (in gergo flat). Per accedere al servizio non è richiesta alcuna registrazione.
Gli spot pubblicitari che potrebbero apparire durante il collegamento streaming sono inseriti in modo casuale dal service provider e non sono in gestione al Comune di Trebaseleghe. Questo è dovuto al fatto che il servizio è stato attivato senza alcun costo per i cittadini e per l’Amministrazione.