Iscrizioni aperte dal 15 maggio! Ci sto? Affare fatica!

Torna a Trebaseleghe il progetto “Ci sto? Affare Fatica!” dedicato a ragazze e ragazzi tra i 14 e i 19 anni che vogliono valorizzare al meglio il loro tempo attraverso attività concrete di cittadinanza attiva e cura dei beni del proprio territorio.

Il progetto:

Torna a Trebaseleghe il progetto “Ci sto? Affare Fatica!”, promosso dall’Ambito sociale territoriale e a cui hanno aderito 26 Comuni dell’Alta Padovana.

Cerchiamo ragazze e ragazzi tra i 14 e i 19 anni, che vogliono valorizzare al meglio il loro tempo attraverso attività concrete di cittadinanza attiva e cura dei beni del proprio territorio!

Il progetto si svolgerà a Trebaseleghe dal 3 al 14 luglio 2023, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.

Al termine dell'esperienza ogni partecipante riceverà un "buono fatica" del valore di 50€ da utilizzare nelle attività locali aderenti all'iniziativa!

Vuoi diventare tutor?

Se hai tra i 20 e i 30 anni, potresti diventare TUTOR di questo progetto: il/la Tutor dovrà accompagnare una squadra di 10 giovani, tra i 14 e i 19 anni, nello svolgimento di attività di cura dei Beni Comuni (pulizia dei centri abitati e delle vie dei quartieri, manutenzione dei parchi giochi, tinteggiatura di giostre, staccionate, ecc.).

Sei disponibile a partecipare a questa nuova esperienza per una o più settimane? Dal lunedì al venerdì, in orario 8.30-12.30 

Compila questo form ENTRO IL 10 GIUGNOISCRIZIONE TUTOR TREBASELEGHE Ti basteranno 5 minuti! 

In che periodo? Settimana dal 03 al 07 Luglio e settimana dal 10 al 14 Luglio!

Ad ogni Tutor verrà consegnato un “Buono fatica” settimanale del valore di € 100, spendibile nei negozi del territorio aderenti all'iniziativa!

Iscrizioni e informazioni:

Data apertura iscrizioni: 15 maggio 2023 dalle ore 12.00, al sito www.cistoaffarefatica.it Attenzione: posti limitati!

Per informazioni contattare la Cooperativa Carovana: 347 6802785, e-mail carovana@cistoaffarefatica.it, sito per le iscrizioni on-line www.cistoaffarefatica.it pagina ufficiale Facebook Ci sto?Affare fatica!