Contributo comunale per l'organizzazione e la gestione di centri estivi anno 2023

Pubblicato il bando per l'assegnazione di un contributo comunale per l'organizzazione e gestione dei Centri estivi anno 2023.

Come partecipare:

Le richieste di contributo dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Trebaseleghe (PD) entro il termine di Mercoledì 07/06/2023 ore 12.00, consegnandola a mano, o mezzo PEC comune.trebaseleghe@postecert.it o tramite raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Trebaseleghe (PD), Piazza Principe di Piemonte n. 12, 35010 Trebaseleghe (PD).

Le modalità, i termini per la presentazione della domanda e i criteri di assegnazione del contributo sono meglio specificati nel documento "Bando Centri Estivi 2023" scaricabile in formao pdf.