Buone vacanze. Fine anno scolastico

Cari bambini e ragazzi,
Eccoci arrivati ormai alla fine di questo anno scolastico! Avete lavorato intensamente, con impegno e dedizione, tutti quanti: bambini, ragazzi, famiglie, docenti e personale scolastico.
Anche noi in Comune abbiamo trascorso questi mesi lavorando e progettando il futuro delle nostre scuole: il nuovo Polo scolastico di Trebaseleghe non è più solo un sogno, ma presto sarà anche realtà! Lo vedrete crescere giorno dopo giorno, così come fate voi, un passo alla volta.
Ci aspettano 2-3 anni di “lavori in corso” e alcuni traslochi, ma la nuova scuola sarà una bellissima <<casa per imparare>> dove potranno crescere, fare esperienza e vivere i bambini Trebaselicensi dei prossimi decenni.
Ma adesso è ora di pensare all'estate: il sole e il caldo battono alle porte, spalanchiamole e abbracciamo le meritate vacanze, senza dimenticare coloro che dovranno affrontare la prova degli esami, ai quali auguro un grosso in bocca al lupo!
Buona estate a tutti voi e alle vostre famiglie!

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale.