scadenza 20/09/2023 Sondaggio per ampliamento servizio trasporto scolastico

L’Amministrazione comunale sta valutando la possibilità di estendere il servizio di trasporto scolastico per gli alunni che frequentano la scuola Secondaria di 1° grado dell’Istituto comprensivo G. Ponti con orario su 5 giorni e termine delle lezioni alle ore 14.15 per il corrente anno scolastico 2023_2024.

Tale possibilità potrà essere valutata anche e soprattutto in considerazione del numero degli alunni effettivamente interessati al servizio di ritorno per le ore 14.15, mentre il servizio di andata viene già garantito,

Si chiede pertanto alle famiglie interessate di compilare il modulo allegato e restituirlo direttamente all'ufficio Educativo e Scolastico comunale  o inviarlo  tramite mail a.sacchetto@comune.trebaseleghe.pd.it  entro e non oltre il 20/09/2023.

Sarà cura dell'ufficio comunicare agli interessati eventuale attivazione del servizio.

Per informazioni: Servizio Educativo e scolastico 0499319531