vendita con permuta area via dell'Industria Avviso di interesse

Avviso di interesse per la vendita con permuta previa procedura di sdemanializzazione e passaggio da demanio a patrimonio disponibile
di un’area adibita a parcheggio e verde pubblico situata in via dell’Industria.

ll responsabile del settore Assetto e Sviluppo del Territorio geom. Gino Azzalin,

Rende noto ed avvisa che

che questa Amministrazione, in esecuzione della deliberazione di C.C. n. 10/ 2018, intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare - nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza – il/i soggetto/i confinanti o comunque interessati da invitare successivamente a trattativa privata per la vendita di un’area attualmente adibita a parcheggio e verde pubblico situata in Via Dell’Industria, di complessivi mq. 1.578, di cui al foglio 18, mappali 1229 e 1299 previa procedura di sdemanializzazione e passaggio da demanio a patrimonio disponibile, con permuta parziale con un’area di mq. 600 circa da destinare anch’essa parcheggio e verde pubblico.

Criterio di aggiudicazione: l’immobile / gli immobili saranno alienati a/ai soggetto/i che, previa manifestazione di interesse formulata ai sensi del presente avviso, avranno offerto il prezzo più alto, rispetto alla base d’asta derivante dalla stima degli immobili posti in vendita.

Il/i soggetto/i interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse a mezzo P.E.C., o in plico chiuso recante l’indicazione del mittente e la seguente dicitura Manifestazione di interesse per la partecipazione alla trattativa privata per la vendita di area situata in Via Dell’Industria con parziale permuta.

entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 07.06.2018

all’Ufficio Protocollo del Comune di TREBASELEGHE (PD),

a mezzo del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito o direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Trebaseleghe.

Maggiori informazioni nella documentazione sotto allegata, oppure nella sezione Amministrazione Trasparente > beniimmobili e gestione patrimonio - patrimonio immobiliare.

Informazioni:

Servizio Patrimonio, Tel.: 0499319572 - Fax 0499388308 e-mail: lavoripubblici@comune.trebaseleghe.pd.it

Referente per le informazioni: arch. Daniele Levorato 0499319572
Orari al pubblico: Lunedì 15.00 - 18.00, Mercoledì e Venerdì 9.00 – 13.00